App

App Per Riconoscere Attori e Celebrità

  • PublishedAprile 2, 2021

App Per Riconoscere Attori

 

Hai spesso problemi a riconoscere le celebrità mentre guardi film o programmi televisivi? Ti presento PopFaces, una delle migliori app per il riconoscimento delle celebrità.

 

Ci sono momenti in cui stiamo guardando una partita o un film sul nostro televisore, ma spesso non riusciamo a riconoscere le celebrità che vi recitano. Così, o navighiamo su internet o chiediamo ai nostri amici.

 

Tuttavia, questa non sembra un’idea fattibile perché si perde molto tempo a consultare molti siti web e per trovare l’informazione giusta. E se ti dicessimo che c’è un’app che può abbinare i volti di qualsiasi celebrità nel mondo? Sì, hai letto bene! PopFaces è l’app perfetta per te se affronti spesso questi problemi.

 

Questa app che abbina i volti delle celebrità ti aiuterà a trovare informazioni su qualsiasi celebrità in tutto il mondo in pochi secondi. Sfoglia le diverse categorie all’interno dell’app o scansiona la celebrità di qualunque schermo, banner, poster o rivista per la quale hai bisogno di informazioni. L’app è facile da usare e può essere divertente giocarci ed esplorarla! Quindi, cominciamo con la recensione dell’app PopFaces.

 

 

Che cos’è PopFaces?

 

Lanciato nel settembre 2020, PopFaces ti dà il potere della tecnologia di abbinamento dei volti direttamente nelle tue mani per ottenere informazioni rilevanti sulle celebrità all’istante. È la migliore app per l’abbinamento dei volti delle celebrità. Tutto quello che devi fare è puntare il tuo telefono verso una celebrità e scoprire chi si trova di fronte a te.

 

Puoi anche sfogliare la lista dei personaggi famosi dalle categorie date nell’app. Alcune di esse sono divise per paesi per comodità. Una volta trovata la celebrità di tuo interesse, clicca sul nome e leggi le informazioni in una frazione di secondo. È l’unica app di abbinamento volti di celebrità attualmente sul mercato che utilizza la tecnologia di identificazione reale in tempo reale.

PopFaces ti fa risparmiare un sacco di tempo perché non dovrai più cercare le celebrità sul web. Tutto sommato, questa app è la fonte perfetta di informazioni, divertimento e intrattenimento.

 

 

 

Come funziona PopFaces?

 

L’applicazione PopFaces è molto facile da usare. Controlla i passi qui sotto e inizia subito il tuo viaggio nel divertimento!

 

1. Scarica l’app: Il download dell’app PopFaces è disponibile su Google Play Store e Apple App Store.

 

2. Sfoglia la categoria: Una volta che accedi usando il tuo account Gmail, puoi sfogliare le diverse categorie come sport, cinema, moda, TV, ecc.

 

3. Avvia la scansione di Face Matching o sfoglia il catalogo: Dopo aver selezionato la categoria, vai in modalità fotocamera e inizia a scansionare le celebrità sullo schermo della TV, sul computer, su un banner o un poster in strada, su una rivista o nella vita reale semplicemente puntando la fotocamera del tuo telefono verso la celebrità.

Questa applicazione gratuita per l’abbinamento dei volti delle celebrità utilizzerà rapidamente il suo database curato per confrontare l’immagine e, dopo una corrispondenza positiva, fornirà informazioni disponibili al pubblico su qualsiasi celebrità si trovi di fronte a te. Puoi anche semplicemente sfogliare tutti i cataloghi e vedere tutte le celebrità elencate con le relative informazioni.

 

4. Aggiungi te stesso: Questa famosa app di abbinamento facce ti permette di aggiungere il tuo profilo per l’autopromozione tra migliaia di utenti. Se hai qualche talento incredibile da mostrare al mondo, PopFaces è il posto giusto per te.

 

 

 

Motivi per cui PopFaces è da considerarsi un’app di abbinamento volti famosi di qualità?

 

PopFaces è un’app per l’abbinamento dei volti delle celebrità che ti permette di riconoscere istantaneamente il volto di una persona famosa e di darti informazioni e link ai suoi profili pubblici all’istante. Tutto questo può essere fatto fino ad una distanza di 15 metri. Sembra incredibile, vero? Controlliamo velocemente anche alcune delle altre caratteristiche uniche dell’app:

 

1. Facile da usare: Questa app di riconoscimento facciale ha un’interfaccia semplice ed è facile da usare. Tutto quello che devi fare è semplicemente scaricare l’app, accedere con il tuo account e iniziare a navigare tra le celebrità.

 

2. Facile opzione di ricerca: Nel caso tu voglia leggere le informazioni sulla tua celebrità preferita, puoi utilizzare l’opzione di ricerca per trovare la star. Otterrai le informazioni in pochi secondi.

 

3. Gioco sfida: PopFaces è una delle migliori app di abbinamento facce che danno all’utente un elemento di sfida di gioco. Per esempio, immagina di stare guardando uno sport o un film e di non conoscere la celebrità di fronte a te. Interroghi il tuo amico ed entrambi avete in mente nomi diversi. A questo punto, tutto quello che devi fare è puntare il tuo telefono nella giusta direzione e otterrai la tanto attesa risposta.

 

4. Risparmia tempo: Invece di andare su più siti web o chiedere ai tuoi amici, devi solo cliccare sull’applicazione per ottenere le risposte. Questo ti fa risparmiare tempo perché ottieni le informazioni in una frazione di secondo.

 

Leggi Anche: Le 14 Migliori App di Bodybuilding per Android e iOS

 

Cose Positive

  • Interfaccia app facile da usare
  • Configurazione semplice
  • Facile navigazione
  • Sicurezza dei dati
  • Divertente e accattivante
  • Disponibile per Android e iOS
  • Diverse categorie disponibili
  • Facile opzione di ricerca

 

 

Cose Negative

  • Questa app gratuita per il riconoscimento dei volti delle celebrità attualmente fornisce solo i link alle pagine di Wikipedia
  • In Inglese

 

 

Prezzi

Questa app per il riconoscimento dei volti delle celebrità è gratuita per 30 giorni. In seguito, è necessario pagare per un abbonamento mensile.

 

 

Aggiornamenti futuri

 

PopFaces sta attualmente progettando di collaborare con i fornitori di streaming per avere più scoop su serie e documentari fatti da celebrità. Inoltre, stanno progettando di aggiungere altri giovani musicisti e modelli. I personaggi dei cartoni animati, dei fumetti e dei giochi, con le informazioni e i link, saranno aggiunti presto!

 

 

Il nostro verdetto

Quindi, l’app PopFaces è perfetta per quei momenti in cui vedi una celebrità e non riesci a ricordare in quale film o spettacolo siano presenti. Basta scaricare questa app gratuita di riconoscimento facciale delle celebrità e scansionare la star mentre sei seduto sul tuo divano. In pochi secondi otterrai le informazioni di cui hai bisogno.

Questa app per il riconoscimento del volto delle celebrità funziona fino a 15 metri di distanza.

 

 

SCARICA PER ANDROID E IOS

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: My Afterwords – App Per Inviare Messaggi Dopo la Morte

 

Exit mobile version