Close
App Intrattenimento

App Giochi di Barbie Gratis e a Pagamento per Android e Ios

  • PublishedGennaio 12, 2021

Stai cercando delle App Giochi di Barbie Gratis? Vuoi tornare indietro nel tempo e giocare un po’ a Barbie? O forse vorresti che tua figlia avesse un buon gioco di Barbie in uno smartphone?

Allora hai appena trovato la soluzione!

In questo articolo abbiamo raccolto i migliori giochi Barbie per te e per tua figlia. Terranno la tua bambina felice, occupata e soddisfatta per un lungo periodo di tempo.

Ci sono moltissimi motivi per cui potresti aver bisogno di alcune app in questa categoria. Per esempio, se devi concentrarti sul lavoro, ma tua figlia ti distrae. Oppure, a volte, potresti essere troppo stanco per dedicare del tempo ai bambini.

In questi casi, i giochi con i tablet rappresentano un’ottima soluzione, perché i tuoi figli si concentreranno sul gioco e non si sentiranno respinti dai genitori.

La maggior parte di questi giochi sono disponibili per Android, così come per gli utenti iOS. Ci sono anche alcune applicazioni gratuite.

 

Barbie Dreamhouse Adventures

Barbie Dreamhouse Adventures

 

Questa è l’applicazione di gioco Barbie più popolare su App Store, così come Google Play. Il gioco è ricco di un gran numero di funzioni e caratteristiche interessanti.

Lo scopo principale di questa app è quello di creare una casa lussuosa e sviluppare una meravigliosa atmosfera. E’ un gioco estremamente realistico, dove si fanno tutte le cose come nella vita reale.

Puoi vestirti, comprare bei vestiti, provare vari trucchi, ballare e vivere una vita di avventura. Non sarai mai sola, ci saranno sempre amici intorno a te. Scegli il tuo migliore amico e divertitevi insieme.

Se ami gli animali, non dimenticare di prendere un bel cucciolo o due. Renderanno la tua casa dei sogni ancora migliore e più accogliente.

Il periodo migliore dell’anno è l’estate. Ci saranno centinaia di feste a casa tua. Quello che devi fare è organizzare tutto.

Prima di tutto, cucinare piatti gustosi, tenendo conto delle preferenze del tuo amico. In secondo luogo, non dimenticare di creare un piano per la festa, una specie di programma. Pensa ai giochi che farai o agli argomenti che tratterai.

Il gioco è gratuito se ti accontenti delle funzioni di base. Ci sono comunque alcuni tipi di abbonamento, che ti daranno accesso alle funzioni premium.

 

Queste funzioni premium sono disponibili negli acquisti in-app. I loro prezzi variano a seconda della funzione. Per esempio, Puppies Pack ti costerà 4,99$ e Dreamhouse VIP Club costerà solo 1,99$. Puoi scegliere di acquistare tutte le funzioni o di prenderne solo una.

Tuttavia, se scegli la versione base del gioco, dovrai sopportare gli annunci. Nella versione gratuita, non possono essere rimossi.

Se hai paura che i tuoi dati vengano rubati o che possano essere insicuri, non preoccuparti – la politica sulla privacy dell’app non lo permetterà.

C’è anche un’opzione di controllo parentale. Saprai sempre cosa stava facendo tuo figlio durante il gioco.

L’app è disponibile per gli utenti Android e iOS.

———————————————

 

Barbie Moda Magica

 

Ecco un bel gioco di Budge Studio. Lo scopo principale di questo gioco è quello di rendere la tua Barbie perfetta. Per farlo, studia un breve tutorial e attieniti ad uno stile scelto.

Quando hai finito di creare il tuo look alla moda, assicurati di salvarlo. Puoi usarlo in seguito come modello.

Ci sono migliaia di funzioni, che sono disponibili gratuitamente:

Fai esperimenti con varie acconciature, esprimiti! Non ci sono limiti. Progetta l’outfit migliore e dai vita alle tue idee uniche.
Prova nuovi tipi di trucco. Scegli quelli già presenti nell’app o crea le tue.
Rendi perfetta la tua Barbie aggiungendo collane di tendenza e altri gioielli.

Scegli i vestiti migliori!

C’è un’altra caratteristica interessante: le scatole magiche. Puoi fargli fare vari compiti. Scopri queste scatole regalo magiche – c’è un sacco di roba utile!

Barbie Moda magica è gratis con gli annunci. L’app non contiene acquisti in-app, tutte le funzioni sono gratuite.

L’unico svantaggio è che il gioco può essere scaricato solo dall’App Store.

Perchè non leggi anche: Diventare un esperto di videogiochi. Perchè no!

——————————————-

Fashion Doll: Casa dei sogni

 

Ecco la prossima App Giochi di Barbie Gratis. È tempo di vivere una vita di lusso! Come tutti sappiamo, la qualità della tua vita è definita principalmente dal luogo in cui vivi. Quindi è giunto il momento di iniziare a decorare la tua bella casa!

Barbie è una bella ragazza, quindi anche la sua casa dovrebbe essere perfetta. Ci dovrebbero essere bei mobili, quadri alle pareti e anche qualche scultura. Poi scegli dei gadget fichissimi, come un enorme televisore o un computer di prima qualità.

Inizia con la creazione di un piano elegante. Usa la tua immaginazione per trovare le migliori idee per l’arredamento della casa.

Quando hai deciso, passa alle azioni concrete. Decora la tua stanza passo dopo passo, partendo dalla scelta della carta da parati giusta.

Studia tutti i modelli di arredamento per realizzare la combinazione migliore. Mentre decori la tua casa di lusso non dimenticare il comfort. La tua casa dovrebbe essere non solo alla moda, ma anche intelligente.
E infine, una volta che hai decorato la tua casa, regala alla tua bambola Barbie il miglior vestito e il miglior trucco.

Fashion Doll è gratis con gli annunci. Puoi scaricarla ora da Google Play.

————————————————-

Barbie Fashion Closet

 

Sogni di diventare una famosa stilista di moda? Vuoi esprimere te stessa e rendere belle le altre persone? Bene, allora questa app è un must.

Barbie Fashion Closet è l’alta moda che tu stessa crei. Questa app è un toolbox di funzioni utili che puoi scoprire.

Cosa devi fare per creare un look alla moda?

  • Scegli un modello. Sarà una delle tue amiche, Teresa, Rene o Nikki.
  • Pensa allo stile a cui vorresti rimanere fedele.
  • Inizia dai capelli. Scegli una coda di cavallo, una treccia o qualsiasi tipo di taglio di capelli. Non ci sono limiti.
  • Crea un trucco intelligente, usando il tuo gusto e l’intuizione della moda.
  • Scegli il miglior abbigliamento!

Quando hai finito di creare un outfit fico, assicurati di conservarlo e di condividere il tuo lavoro con gli altri. Puoi salvare i tuoi lavori scaricandoli sul tuo dispositivo o inviandoli alla tua email.
Se sei preoccupato che i tuoi dati possano essere manipolati, scegli questa app

Purtroppo, Barbie Fashion Closet è disponibile solo su App Store. L’app è gratuita con gli annunci.

Leggi anche: Telefono Da Gaming – Sito Specializzato in Gaming e Accessori

————————————————-

Princess Fairy Dress

 

Questo è un tipico gioco di abbigliamento alla moda. La sua caratteristica principale è quella di trattare anche i personaggi delle fiabe.

Il gioco mira a trasformare una ragazza in una vera principessa. Tu ci riesci?

Ci sono un gran numero di funzioni:

  • Colorare i capelli. Scegli il colore giusto per rendere la tua bambola elegante e unica.
  • Vari tipi di trucco.
  • Accessori. Prova ad aggiungere cinture, borse e occhiali alla moda.
  • Gioielli. Che ne dici di una collana di lusso o di un anello?
  • Scegli la biancheria intima: reggiseno, calze o anche un costume da bagno.

Nella scelta degli elementi, tieni sempre presente lo stile che cerchi di seguire. Tutti i dettagli devono combaciare perfettamente.

Princess Fairy Dress è gratuito, contiene degli annunci.

Puoi ottenerlo ora solo su Google Play.

—————————————————–

Dream Doll Makeup

 

Vuoi un’altra App Giochi di Barbie Gratis? Immagina di avere un’amica bella, simile a Barbie, che si sposa. Di cosa ha bisogno prima di tutto? Un bel trucco e un bel vestito, hai ragione al 100%!
Questo gioco non è troppo diverso dagli altri qui citati. Puoi provare varie versioni di trucco, cambiarti i vestiti o le gonne, trovare idee uniche ed esprimerti in maniera fashion.

La caratteristica principale del gioco sta in un altro aspetto. Dream Doll Makeup è gratuito con solo un po’ di pubblicità. E funziona anche offline! Inoltre, tutte le funzioni rimangono disponibili in questa modalità offline, il che è fantastico se non hai sempre accesso a Internet.

Quindi, se ti senti irritato dagli annunci, disattiva il tuo Wi-Fi!

Puoi scaricare questo gioco da Google Play ora.

——————————————————

Fashion Doll Makeover

 

Immagina che ci sia una grande festa in arrivo. Cosa devi fare per prima cosa? Certo, devi vestirti bene e truccarti in modo intelligente.

In questa app, puoi fare tutte le cose menzionate. Questo gioco è emozionante e molto soddisfacente perché dopo che hai fatto tutto, puoi vedere il risultato del tuo duro lavoro.

Come si fa a creare un vestito perfetto?

  • Scegli una bambola.
  • Vestila, tenendo conto delle ultime e più grandi tendenze della moda.
  • Aggiungi un bel trucco e usa i gioielli.

Puoi condividere i tuoi progressi all’interno dell’app o scaricare le immagini delle tue bambole e condividerle attraverso i social network. Fashion Doll Makeover è gratuito con gli annunci. Non ci sono acquisti in-app.

L’unico svantaggio è che non puoi trovare il gioco in Google Play, può essere scaricato solo dall’App Store.

Se ti è piaciuto questo articolo che parla delle App Giochi di Barbie Gratis, leggi anche: 10 Giochi Che Occupano Poca Memoria Gratis

Exit mobile version