App Intrattenimento

Anime Avatar Creator – App per Creare Immagini Avatar

Anime Avatar Creator – App per Creare Immagini Avatar
  • PublishedGiugno 30, 2018

Anime Avatar Creator: Crea il tuo avatar

Cerchi qualche app interessante per divertirti? Stai cercando di creare il tuo avatar in stile anime? Anime Avatar Creator è la scelta migliore per te. Con questa applicazione, puoi creare rapidamente le tue immagini avatar anime senza utilizzare altri software a pagamento . È un’applicazione completamente gratuita per l’intrattenimento e il divertimento.

Con “Anime Avatar Creator”, puoi creare il tuo avatar anime e cambiare completamente il suo aspetto. Puoi creare la sua personalità e dargli il ​​look che preferisci . trova i vestiti più belli e le acconciature più cool, per personalizzare la tua immagine in stile anime. Modifica l’espressione del viso, come lunatico, amorevole, felice, esausto e molto altro.

Con questa app, puoi creare immagini anime dei tuoi cari. Fai del tuo amore una principessa o un principe. regala la tua creazione a chi vuoi bene, sarà sicuramente un pensiero gradito.

 

CARATTERISTICHE

Anime Avatar Creator  ha molte caratteristiche:

  • Vari modelli pronti per l’uso. usa la fantasia per  creare nuove combinazioni .
  • Hai a disposizione molte espressioni facciali con diversi dettagli.
  • Trova il colore, la forma, lo stile dei capelli e degli occhi che più si adattano al tuo personaggio.
  • Puoi aggiungere molti accessori come cappelli, code, diademi, nastri, forcine e occhiali .
  • Otterrai sfondi eccitanti diversi che si adattano al tuo personaggio.
  • Salva la tua immagine nella galleria e condividila online con un clic.
  • È un’applicazione totalmente gratuita.

 

Puoi avere più di un semplice avatar Maker, scegliere i vestiti, i costumi, le ali e le code per completare il tuo personaggio e iniziare a divertirti. Questo “creatore di anime avatar” è proprio ciò di cui hai bisogno per creare un personaggio carino originale che puoi usare sul tuo telefono o online.

Salvalo nella tua galleria , usalo come immagine di profilo ,immagine di contatto o invialo ai tuoi amici .

 

Questa  app per avatar ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per dare libero sfogo a tutte le tue idee! con “Anime Avatar Creator”  puoi inventare infiniti nuovi personaggi da tenere per te o condividerli con tutti i tuoi amici.

Può assomigliare a te o avere un look nuovo di zecca.

Un’app perfetta per ragazzi e ragazze che amano giochi di moda e design. Seleziona e usa tutti gli accessori e i vestiti carini che ti piacciono!

Crea le tue combinazioni di moda per tutti gli avatar che vuoi e  in qualsiasi momento puoi ricominciare, annullare, modificare e salvare sul tuo smartphone il lavoro fatto.

Con questa app “avatar creator”, il tuo smartphone diventerà una fabbrica di anime avatar.

 

Scarica per Android

Exit mobile version