Gli 9 Migliori Giochi di Storie Interattive per Android

 

È così bello distogliere la mente dal mondo reale e immergersi in un mondo dove si può controllare il destino di un altro personaggio. Le storie interattive sono il modo perfetto per farlo.

 

Puoi diventare chiunque e fare qualsiasi cosa. Ogni decisione è importante. Diventa un cacciatore di vampiri o una principessa che vive in un castello. Inoltre, le storie interattive vi aiuteranno a capire voi stessi e a provare cose nuove.

Segui la trama e prendi il controllo sul destino dei personaggi. Inoltre, tutte le app di questa lista hanno una grafica fantastica e storie ben fatte. Scegli l’app che ti piace di più. Molte app hanno decine di storie interattive contemporaneamente.

Le storie interattive offrono una vasta gamma di azioni così come i giochi sandbox. Leggi questo articolo e scegli i giochi sandbox per godere della libertà di scelta.

 

Ti può interessare anche: Recensione di Game of Life 2

 

 

 

Love Direction – romance & love story games

 

La prima app della nostra lista permette di controllare la vita del personaggio creato. È possibile personalizzare l’aspetto e l’abbigliamento del vostro personaggio. L’app ha un’enorme selezione di look e vestiti.

Scegli lo stile del tuo personaggio. Chi sarà? Una dolce ragazza, un eccellente studente o un audace uomo affascinante? Puoi trovare il partner perfetto o sconfiggere tutti i tuoi nemici nel mondo virtuale. Tutti i personaggi sono unici. Immergiti nelle storie e senti il potere della libertà d’azione.

 

Ogni decisione che prendete influenzerà lo sviluppo dell’intera storia. Fai le scelte giuste o fidati del tuo cuore. Usa l’app come un simulatore di incontri. Per esempio, prova a giocare una storia mistica. Vampiri, lupi mannari e altre creature magiche vi staranno aspettando. Sarete stupiti dal numero di scelte e sottotrame.

Le storie sono così ipnotizzanti che vorrete giocarle più e più volte. Se avete completato completamente una storia interattiva, allora potete giocarla di nuovo. Fate altre scelte e vedete come cambierà il destino degli eroi principali.

 

La cosa più interessante è il finale delle storie. A volte sarete persino scioccati da come è finita la storia. Colpi di scena insoliti vi faranno sentire il potere delle decisioni. Molte storie hanno parti multiple.

SCARICA PER ANDROID

————————————–

 

 

Scripts: Romance Episode

 

Cosa rende questa app diversa dalle altre della nostra lista? Qui c’è tutto! Dalle storie dell’orrore alle favolose avventure. Dall’amore tra un uomo e una donna alle relazioni LGBT +. Leggi le storie e scegli le azioni.

Alcune azioni possono essere eseguite utilizzando la valuta del gioco. Questo ti permetterà di goderti le storie più a fondo. Non preoccuparti, non devi spendere soldi e comprare valuta di gioco. È sufficiente usare l’applicazione regolarmente e ricevere regali giornalieri.

 

Scegliete una storia e create la vostra vita online. Inoltre, l’app ti permetterà di creare la tua storia e condividerla con tutti. Ogni storia è una realtà unica piena di eventi e conseguenze inaspettate. Prova una storia d’amore proibita. Migliaia di prove e decine di ostacoli ti aspetteranno. Scegli le decisioni giuste per te e dimostra che non esiste un amore proibito.

Seleziona il sesso del personaggio e personalizza l’aspetto. Accendi la tua immaginazione e crea un personaggio unico. L’applicazione ha delle pubblicità, ma non ti distrae durante i momenti importanti del gioco. Per la visualizzazione degli annunci, puoi ottenere bonus e premi.

 

Le persone hanno evidenziato alcune storie che hanno catturato i cuori. Si tratta di storie come l’amore al liceo, la casa fantasma e anche il K-pop.

Scarica questa applicazione e potrai godere di storie gay, lesbiche ed etero. L’app è progettata appositamente per adattarsi a qualsiasi persona.

SCARICA PER ANDROID

————————————–

 

 

Whispers: Interactive Romance Stories (Early Access)

 

Come puoi intuire dal nome, l’applicazione ha un enorme numero di storie interattive. Avrai un’esperienza indimenticabile nel passare le storie. Tutto è possibile in questa app. Tutte le tue decisioni influenzeranno l’ulteriore sviluppo della trama.

Sarai in grado di baciare il tuo capo o manterrai le distanze? Come reagisci quando ricevi un’enorme eredità? Tutto dipende da te. Prendi decisioni sagge perché il risultato degli eventi dipende solo da te. Il controllo delle storie è semplice.

 

Leggi il dialogo e la narrazione. Ogni tanto prenderai delle decisioni. Come rispondere correttamente? Qual è la cosa migliore da scegliere? Inoltre, l’applicazione ti permette di personalizzare il personaggio di ogni storia. Crea un bullo sfacciato o una signora esemplare.

L’amore non ha confini. Puoi innamorarti di un ragazzo o di una ragazza. Goditi la storia d’amore perfetta. La libreria di storie dell’applicazione è grande. Prova tutti i generi. Inoltre, gli sviluppatori aggiungono nuove parti di storie o ne creano di completamente nuove.

 

Bisogna dire che l’immagine dei dialoghi riflette pienamente l’umore delle storie e dei personaggi. Tutto è perfettamente disegnato. Inoltre, ogni scena ha dettagli speciali che ti permettono di immergerti nella storia in modo ancora più fluido.

Vogliamo raccontarti di più sulle affascinanti storie di ballo del reality show. Ti aspettano grandi vittorie e sconfitte inaspettate. Chatta con i personaggi e fai amicizia. Evita o distruggi i nemici. Scegli il percorso della trama e prendi il controllo.

 

L’applicazione ha 2 unità di gioco che puoi spendere. Queste sono chiavi e diamanti. Le chiavi ti permettono di sbloccare e giocare più storie. I diamanti, a loro volta, sono necessari per prendere decisioni speciali. Le decisioni speciali aprono più rami della trama.

L’applicazione fa delle raccomandazioni basate sulle storie che scegli. Puoi leggere le informazioni dettagliate sulla storia prima di giocarla.

SCARICA PER ANDROID

————————————–

 

Leggi anche: Mirabilandia Biglietti Online – Come Acquistare Facilmente!

 

 

My Fantasy: Choose Your Romantic Interactive Story

 

Se sei stanco delle stesse trame e degli eroi noiosi, allora questa applicazione è sicuramente per te. È piena di storie con una trama originale e personaggi unici. Inizia una storia d’amore speciale e controlla i destini di tutti.

Questa app interattiva ti permette di scegliere cosa fare. Ogni decisione influenzerà notevolmente il percorso della trama. Alcune decisioni possono essere corrette. Per esempio, se litighi con un amico o fai qualcosa che influisce negativamente sullo sviluppo dell’amicizia.

 

Alcune azioni sono incorreggibili. Non dire segreti e non cercare nemici. Questo renderà il gioco più difficile. Segui il tuo percorso di sviluppo della storia. Inizia una storia d’amore.

Inoltre, questo gioco ti permetterà di iniziare una storia d’amore con diversi personaggi contemporaneamente. Prova le storie in cui devi diventare una star popolare. Arriva in cima alla gloria superando tutti gli ostacoli. Le storie sono costruite su dialoghi. Questo è più coinvolgente della serie perché puoi alterare il risultato degli eventi.

 

Alcune storie ti stupiranno con il loro inizio. Devi realizzare tutto da solo. Questa è una grande costruzione del personaggio e anche un modo per acquisire esperienza sociale.

Francamente, tutte le persone sono sexy. Potrai godere dell’estetica della bellezza dei tratti del viso e della natura piacevole dei personaggi.

 

Il carattere dei dialoghi è facile da leggere. Alcune decisioni devono essere prese rapidamente. Avrai un paio di secondi per rispondere. Questo ti darà un’acutezza di emozioni. Ti preoccuperai dei tuoi personaggi perché diventeranno molto vicini a te. Puoi trovare un pezzo di te stesso in alcuni personaggi.

Un piccolo svantaggio dell’applicazione è la difficoltà di ottenere gemme. Sono necessarie per potenziare le azioni e aprire ulteriori modi di sviluppare la storia. Ottieni le gemme guardando la pubblicità o comprale per soldi.

SCARICA PER ANDROID

————————————–

 

 

 

 

Episode – Scegli la tua storia

 

Cosa rende questa app straordinaria rispetto alle altre della nostra lista? Il suo layout semplice e il suo stile. A volte gli occhi si stancano delle immagini luminose e delle transizioni dinamiche. Questo non accadrà con questa app.

Più di 100 mila storie stanno aspettando la tua decisione. Questa app ha una delle più grandi librerie di storie là fuori.

 

Un’altra cosa che rende questa app eccezionale è la personalizzazione dell’avatar. Puoi creare un avatar a figura intera e cambiarlo in qualsiasi momento. Scegli i capelli, le ciglia, il naso, le caratteristiche della fronte.

Si può dire che l’app è un grande simulatore di avatar. Crea relazioni con i personaggi della storia. Puoi essere uno sconosciuto inaccessibile o un cacciatore appassionato. Inoltre, se sei stanco di leggere le storie di qualcuno, crea la tua.

 

Gli sviluppatori pubblicheranno la tua storia e tu potrai dare alla comunità un nuovo universo con personaggi e narrazione unici. L’applicazione ti permetterà di diventare chiunque tu voglia. Le decisioni interattive influenzano l’intera storia. Unisciti in comunità con altre persone per condividere storie.

Due valute di gioco aumentano i tuoi progressi. Usa i biglietti per sbloccare nuove storie. I diamanti rosa ti aiuteranno a trovare rami unici della trama. L’app è infinita poiché vengono aggiunte nuove storie ogni settimana. Cercale usando i filtri per genere. Prova e controlla il destino dei tuoi personaggi.

SCARICA PER ANDROID

————————————–

 

 

Story Me: interactive episode game by your choices

 

Il controllo è quello che ci piace di più. Questa app di storie interattive ti aprirà un mondo completamente nuovo di narrazione. Il corso delle storie cambia alla velocità della luce a seconda delle tue scelte. L’app include dozzine di generi, dalle fiabe ai gialli.

È difficile smettere di leggere le storie dinamiche perché il finale dipende dalle tue decisioni. È come la vita reale. Ogni azione influenza il risultato della storia nel suo complesso.

 

Tuttavia, non ti annoierai a leggere la storia. Tutto il testo è sotto forma di chat. Puoi fermarti in qualsiasi momento e l’applicazione salverà i tuoi progressi. Inoltre, è gratuita. Avrai accesso a tutte le storie. Ottieni diamanti e usali per ottenere una storia aggiuntiva. Puoi anche cercare le storie in base alla valutazione.

 

Leggi le 5 migliori storie e discuti la storia all’interno della comunità. La trama più interessante riguarda la misteriosa luna notturna con la malattia dei senza volto. Devi svelare i segreti di questa malattia e curare i tuoi amici. È un misto di orrore e avventura.

Per quanto riguarda l’interfaccia, è intuitiva. La pagina principale è piena di raccomandazioni. Puoi anche vedere cosa è stato aggiunto di nuovo. Usa i filtri di ricerca per genere per trovare ciò di cui hai bisogno. I personaggi sono disegnati un po’ in stile anime. Goditi la bellezza estetica e la trama accattivante.

SCARICA PER ANDROID

————————————–

 

 

Love Story ® Storie D’Amore E Di Sesso In Italiano

 

Scegli chi vuoi diventare. Inizia la tua storia e diventa popolare. Migliaia di scandali e intrighi ti aspettano. L’applicazione non ha tabù. Tutto è possibile qui. Le azioni interattive ti permetteranno di iniziare la storia d’amore dei tuoi sogni.

Alcune decisioni sono difficili da prendere. Devi pensare, ma c’è un problema. Il tempo per riflettere è limitato. Pensa freddamente o fidati del tuo cuore. Diventerai il protagonista di ogni storia. Inizia una nuova vita. Inoltre, il finale e il destino dei personaggi secondari dipendono da te.

 

Alcune azioni non possono essere corrette, quindi cerca di prendere la decisione giusta. Usa l’applicazione come un simulatore di relazioni. Invita gli avatar ad appuntamenti virtuali e costruisci una famiglia. Avrai la libertà di azione. Inoltre, gli sviluppatori propongono nuovi capitoli ogni settimana.

 

Per quanto riguarda la libreria – è enorme. Ci sono migliaia di generi da leggere. Spreca i cristalli per diventare cattivo. Ti darà più esperienza ed emozioni. I biglietti ti aiuteranno a leggere più storie, ma non puoi ottenerli per guardare le pubblicità.

Un piccolo inconveniente dell’applicazione è la scarsa personalizzazione del personaggio principale.

SCARICA PER ANDROID

————————————–

 

 

Maybe: Interactive Stories

 

Non entreremo nei dettagli dell’interfaccia o del controllo di questa app, perché tutto è lo stesso delle precedenti. Vogliamo raccontarti alcune storie. Sono davvero interessanti. Prima di questo, vorremmo notare che l’app include un componente LGBT +.

La storia del sangue di vampiro ti porterà nel passato oscuro. Il tuo personaggio guadagna inaspettatamente il potere speciale di un vampiro. Devi imparare a controllarla e diventare il maestro dei vampiri. Aiuterai i tuoi compagni o inizierai la caccia? Tutto dipende dalle tue decisioni.

 

La seguente emozionante storia ti porta nel Medioevo. Diventerai il guardiano dell’ordine nell’Impero. Inizierai una cospirazione o ascolterai fedelmente il tuo imperatore? Il destino di un intero stato sarà nelle tue mani.

La terza nella nostra lista di storie più importanti è l’isola dell’amore. Diventerai un partecipante di un reality show. Il tuo obiettivo è quello di ottenere più approvazione da parte del pubblico e farti strada attraverso lo show fino alla fine. Organizza storie d’amore e scandali. Ottieni ascolti. Non importa chi sei. Puoi iniziare una nuova vita con questa app!

 

Bisogna dire che l’app richiede necessariamente una connessione Internet per funzionare. Non hai bisogno di comprare diamanti per una trama più profonda. Sii paziente e potrai accumulare abbastanza diamanti.

Infine, avrai una relazione con ogni personaggio. Il livello di relazione è mostrato in cuori. Più cuori ci sono, più alta è la possibilità di una relazione.

SCARICA PER ANDROID

————————————–

 

 

 

Chapters: Storie interattive

 

Vuoi immergerti in un mondo affascinante pieno di eventi inaspettati? Questa applicazione ha un sacco di drammi, scandali, indagini e amore. È piena di un’enorme collezione di storie che vengono aggiornate mensilmente.

Le tue storie preferite dureranno a lungo perché gli sviluppatori stanno aggiungendo nuove parti. Inoltre, tutte le storie sono protette da copyright. Non troverai duplicati in altre applicazioni. Per dimostrarlo, gli sviluppatori partecipano a vari concorsi di design e vincono premi.

 

Hanno diverse recensioni di associazioni internazionali di scrittura. L’app viene aggiornata ogni lunedì e giovedì. Vengono aggiunte nuove storie e aggiunte.

Se vuoi immergerti più a fondo nelle storie, usa le gemme. Ti apriranno nuovi modi di scrivere e ti daranno più controllo. Puoi anche ottenere gemme gratuitamente guardando periodicamente le pubblicità.

Non dimenticare che i personaggi principali possono essere personalizzati. Puoi scegliere il nome e l’aspetto. Questo influenza anche la trama. Scarica i capitoli per goderti migliaia di storie interattive.

SCARICA PER ANDROID

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Anime Avatar Creator – App per Creare Immagini Avatar