App Social

5 App Gratuite per Guardare Le Storie su Instagram Senza Essere Visti

  • PublishedNovembre 26, 2020

Guardare Le Storie su Instagram Senza Essere Visti

 

Tutti noi abbiamo voluto vedere la storia di qualcuno senza che lo sapesse almeno una volta nella nostra vita. Vuoi sapere come risolvere questo problema una volta per tutte? Allora continua a leggere questo articolo!

 

Ci sono un sacco di app gratuite per guardare Instagram Stories in forma anonima che ti assicureranno di non lasciare tracce mentre scorri il tuo feed. Inoltre, la maggior parte di queste app di social network, hanno altre divertenti funzioni come la visualizzazione delle immagini del profilo o la possibilità di scaricare qualsiasi storia, immagine o un video.

 

Ecco la lista delle 5 migliori app gratuite di quella categoria che dovresti provare per visualizzare le insta stories in totale anonimato . Dai un’occhiata!

 

 

Anonymous Stories Viewer for Instagram

 

 

Iniziamo con un’applicazione chiamata Anonymous Stories Viewer per Instagram. Come puoi intuire dal titolo, questa app ti permette di guardare storie in anonimo degli altri senza essere scoperto.

La cosa più divertente di questo servizio è che non è nemmeno necessario che tu abbia una vera e propria IG app per usarla. Naturalmente, è molto improbabile che tu non abbia installato l’app, ma comunque.

 

Quindi, quello che devi fare è aprire l’app e digitare il nome utente della persona di cui vuoi vedere le storie – non sono necessarie impostazioni o modalità extra. In questo modo, l’app non ti chiede di accedere al tuo account in modo da essere più sicuro che il tuo nome utente non venga menzionato da nessuna parte.

 

Un’altra cosa interessante è che l’app ti permette di vedere le storie che ti sono state nascoste. Oltre a questo, puoi usare questa app per scaricare i post o le storie delle persone e ripubblicarle.

Inoltre, puoi aprire tutte le foto e i video che vedi nel tuo feed a schermo intero per vedere tutti i dettagli. L’app ti permette anche di fare screenshot delle foto che sono state inviate nel tuo Direct senza che nessuno lo sappia.

Scarica per Android

——————————————–

 

 

Storized – Story Viewer for IG

 

Storized è un altro visualizzatore di storie che ti permette di guardare le storie di IG della gente senza che loro lo sappiano.

Prima di tutto, va detto che l’app ti permette di vedere solo le storie di profili aperti, non quelle private. Sì, suona un po’ deludente, ma gli sviluppatori sostengono di aggiungere questo strumento nel prossimo futuro.

 

In questo modo, l’app ti permette di dare un’occhiata più da vicino alle foto dei profili delle persone in qualità HQ. Puoi praticamente aprire la foto a schermo intero e questo strumento funziona anche con gli account privati.

Ma lo scopo principale di questa app è quello di garantire il tuo anonimato mentre scorri Instagram.

Inoltre, puoi zoomare qualsiasi post dalla IG e aprirlo a tutto schermo. Puoi anche salvare le storie o screenshotarle rimanendo anonimo. In questo modo non avrai bisogno di accedere al tuo account per essere sicuro che il tuo nome utente non venga visualizzato da nessuna parte e che nessuno dei tuoi dati venga fatto circolare.

Scarica per Ios

——————————————–

 

 

BlindStory – Watch, Download Stories for Instagram

 

BlindStory è un’applicazione che ti permette di Guardare storie instagram in anonimo.

Come quella precedente, questa app non ti dà la possibilità di visualizzare le storie dei profili privati, ma questo è l’unico limite che hai. Inoltre, l’app ti permette di scaricare le storie sul tuo dispositivo e di visualizzarle in forma anonima. Puoi anche impostare le notifiche per essere avvisato quando l’utente pubblica una foto o una storia.

L’interfaccia di questa app sembra praticamente una vera e propria IG (o molto simile). Va detto che dovrai effettuare il login con QUEST’ultima, ma non preoccuparti della sicurezza dei tuoi dati – è totalmente sicura. Inoltre, non causa alcun crash o bug.

 

Una volta effettuato il login potrai visualizzare storie instagram delle persone che segui o di quelle che ti seguono. Nel caso tu voglia vedere le storie delle persone che non segui – basta usare un motore di ricerca. Inoltre, l’app ti permette di zoomare tutte le foto del profilo, anche quelle dell’account privato.

Scarica per Android

——————————————–

 

 

Gramster — Anonymous Instagram + Story Saver

 

Gramster è un’applicazione che ti permette di Guardare Le Storie su Instagram Senza Essere Visti.

Come probabilmente avrai intuito, questa app fa la stessa cosa di tutte le altre di questa lista. Per farla breve, ti permette di visualizzare e scaricare qualsiasi contenuto da IG in modo anonimo. La cosa bella dell’app è che puoi metterci una password in modo che nessun altro possa aprirla.

 

Francamente parlando, questa app è abbastanza nella media – ti dà la possibilità di guardare tutte le storie e i momenti salienti, tranne quelli nei profili privati. Anche se questo fatto è piuttosto deludente, l’app ha uno strumento che può compensare – ti dà la possibilità di vedere le storie che ti sono state nascoste.

Inoltre, l’app ti permette di scaricare le storie e di pubblicare le foto in un click. Puoi anche dare un’occhiata più da vicino alle immagini del profilo delle persone e scaricarle. Puoi anche impostare delle notifiche che ti diranno quando una particolare persona pubblica qualcosa o aggiunge una nuova storia.

Scarica per Android

——————————————–

 

 

Story Stalker – Anonymous Story Viewer

 

E infine, Story Stalker è un’app che ti permette di rimanere nascosto mentre guardi le storie di IG delle persone.

Se non vuoi accedere dovrai usare il motore di ricerca ogni volta che vorrai vedere la storia di qualcuno. Nel caso in cui deciderai di effettuare il login l’app si aprirà sulla tua pagina di feed proprio come un vero e proprio Instagram.

 

Non potrai comunque vedere le storie dei profili privati. L’unica eccezione è rappresentata dagli account privati che segui. Inoltre, l’app ha dei pulsanti speciali che ti permettono di scaricare qualsiasi contenuto in pochi secondi – dalle storie ai post e ai video.

Puoi anche impostare dei promemoria per sapere quando certe persone pubblicano qualcosa. Inoltre, puoi aprire qualsiasi foto del profilo a schermo intero e salvarla se necessario. L’app non causa alcun crash di sistema nell’app originale di IG, quindi non preoccuparti di questo.

Scarica per Android

——————————————–

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: Aispyer: un’app non rintracciabile che tiene traccia di tutto

 

Exit mobile version