10 Eccitanti Videogiochi per Gatti su iPad

 

Il mondo è pazzo per i gatti. I gatti diventano feticci – le persone aprono ristoranti per gatti e barbieri, lasciano un’eredità ai loro animali, disegnano quadri, dedicano canzoni e questo genere di cose.

 

Oggi è tutto sui gatti e la tecnologia! Non tutti sanno che AppStore e Google Play Store presentano alcune collezioni di applicazioni sviluppate appositamente per i tuoi morbidi animali domestici.

Ci siamo ispirati alla nuova tendenza e abbiamo deciso di creare una collezione di 10 incredibili applicazioni, dove i tuoi animali si divertiranno, cercando di inseguire pesci, farfalle o topi e molto altro.

 

Leggi anche: 9 App Gratuite di Suoni Fastidiosi per Android e iOS

 

 

Game for cats

La famosissima app per gatti che viene scaricata migliaia di volte al giorno. Con questo gioco di azione veloce, il tuo gatto e tutti gli ospiti della tua casa saranno intrattenuti per ore.

A proposito, il livello con l’inseguimento del laser è gratuito, mentre l’inseguimento del topo ha acquisti in-app.

Parlando delle sue modalità, puoi scegliere per il tuo animale domestico diversi livelli: “Inseguire un laser”, “Inseguire un topo”, “Inseguire una farfalla” e Il puntatore laser tradizionale: tutti amano lasciare che il proprio gatto insegua un puntatore laser, giusto? Bene, ora puoi far divertire il tuo gatto senza dover fare alcuno sforzo! Game for Cats sceglierà percorsi casuali che mantengono l’attenzione del tuo gatto.

Scarica Questo Gioco

—————————

 

 

Paint for Cats

Non solo le persone dedicano dipinti ai loro adorabili gatti, ma anche i gatti sono artisti perfetti. Come funziona: c’è un topo che si sposta da un angolo all’altro.

Attira l’attenzione del tuo gatto e lui insegue un topo, facendo dei dipinti allo stesso tempo. Inoltre, puoi scegliere i colori da 10 diverse palette – Caturday Psycatdelic, Litter Box, Hot Paws, Mighty Jungle, Wild Side, Tabby Town, Cool Cat, Kitten Toes, Shadow Cat.

Puoi condividere i capolavori con i tuoi amici su Facebook, Twitter, Pinterest e così via.

Scarica Questo Gioco

—————————

 

 

Catzilla

Catzilla è un’applicazione colorata con una grafica normale che attira l’attenzione del tuo gatto e lo rende interessato a giocare.

Come funziona: c’è una città moderata, che è stata attaccata da mostri volanti, il tuo gatto vede un pericolo (o semplicemente qualcosa che si muove caoticamente) e lo colpisce con la sua zampa. Guarda questo video! I gatti sono felicissimi!

Scarica Questo Gioco

—————————

 

 

Cat Fishing 2

La nuova versione di Cat Fishing significa più pesci nell’app! Sappiamo che i gatti adorano inseguire i pesci e mangiarli ma a volte non puoi andare in un lago o portare il tuo animale con te.

In questo caso, l’iPad è un buon fornitore di intrattenimento per il tuo adorabile gatto. le caratteristiche principali, che un gatto vede un pesce abituale, che nuota non nell’acqua, ma sul display del tuo iPad. Toccandolo, l’animale ottiene dei punteggi e ogni volta, quando il gatto è distratto da qualcosa o smette di giocare, l’applicazione dice automaticamente “miao” per attirare la sua attenzione.

Scarica Questo Gioco

—————————

 

 

Cat Game

Non ti crederò se dici che non hai mai giocato con il tuo gatto, usando un laser e navigando su un muro. Il tuo gatto adora i piccoli punti rossi, vero? Quindi ora il tuo animale domestico può farlo in un’app speciale e non hai bisogno di cercare un laser.

Il gioco piace da sempre a tutti, sia a te che al tuo animale domestico. Il processo è piuttosto semplice, il tuo gatto deve inseguire un punto laser. Il gatto ottiene un punteggio ogni volta che insegue un punto rosso. Ma penso che se tu e il tuo gatto siete concorrenti, sarà un gioco disonesto.

Scarica Questo Gioco

—————————

 

 

Friskies JitterBug

Questa app è simile a Cat Fishing and Games for Cats, ma invece di topi, farfalle e pesci, il tuo gatto inseguirà gli insetti!!! Ho davvero paura di qualsiasi tipo di insetti, ma se sei alla ricerca di qualcosa di futuristico e insolito per il tuo gatto, questa app è l’opzione migliore.

In modalità Gioco, ci sono cinque round di quindici secondi per catturare quanti più insetti possibile. C’è anche una modalità avanzata dove puoi selezionare quanti di ogni tipo di insetto appariranno. La modalità avanzata presenta anche un’opzione di Gioco Infinito, così il tuo gatto può esercitarsi per tutto il tempo che vuole.

Scarica Questo Gioco

—————————

 

 

Best Game for Cats

L’app più carina fra le altre. Tutto è in colori piacevoli e progettato bene. Quando vedi questa app, ti viene subito voglia di rendere felice il tuo gatto.

Parlando delle sue caratteristiche, acchiappa topi, acchiappa campanelli per gatti, acchiappa palline di lana, acchiappa laser, gioco infinito per permetterti di far giocare il tuo gatto tutto il tempo che vuole, gli effetti sonori ti permettono di sapere quanto bene sta giocando il tuo gatto mentre tu stai guardando la TV. Il tuo gatto sarà impegnato per molto tempo, te lo promettiamo.

Scarica Questo Gioco

—————————

 

 

Mouse for Cats

È un leggendario gioco 2D per gatti in grafica HD, compatibile con iPad e iPhone. La caratteristica principale è che l’app è stata sviluppata, ottimizzata e cronometrata solo per i gatti, non per gli umani.

Ci sono otto interessanti livelli emozionanti con topi in movimento che il tuo gatto deve inseguire, toccare e ottenere punteggi per passare al livello successivo! I topi sono tutti di colori diversi in modo che il tuo gatto presti molta attenzione al gioco.

Scarica Questo Gioco

—————————

 

 

Petcube

Questa è una delle app più popolari sul mercato per giocare con i tuoi animali domestici. Uno dei suoi migliori vantaggi è che Petcube è disponibile ovunque – su iOS, Android e tutti i tablet, incluso iPad.

Petcube funziona in modo tale da creare un raggio laser dalla fotocamera del tuo gadget. Quando lanci l’applicazione, puoi vedere il mondo attraverso la Pet Camera con l’indicatore del laser. Passa il dito sullo schermo del tuo smartphone per manipolare il raggio. Il tuo gatto sarà probabilmente stupito.

Un altro bel bonus è che puoi registrare un video con il tuo gatto che gioca e poi condividerlo con il resto del mondo.

Scarica Questo Gioco

—————————

 

 

Catch The Mouse Cat Game

Se avessi questo gioco per te probabilmente non ti piacerebbe. Tuttavia, non dimenticare che noi e i nostri gatti siamo creature diverse e i gatti amano cacciare i topi. Non hanno bisogno di nessuna caratteristica specifica, di accessori aggiuntivi. Saranno felici semplicemente vedendo un topo e inseguendolo.

Poiché questa applicazione è così semplice, un ulteriore vantaggio sarà che non occuperà molto spazio sul tuo tablet. Inoltre, i topi possono essere di diversi colori – dal verde al nero! Beh, ovviamente i gatti non possono distinguere i colori, ma questo è divertente per un proprietario.

Scarica Questo Gioco

 

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche: 7 App Divertenti Per Modificare il Viso Per Android e iOS Con Link

 

[wpmoneyclick id=”7157″ /]